Cerca
Close this search box.

Australian Open 2021, Day 4 | Fognini-Caruso vanno al 5° e scoppia la lite

fognini australian open

fonte foto: Twitter @fabiofogna

Avanzano due italiani su quattro impegnati nella notte degli Australian Open. Nella quarta giornata il derby Fognini-Caruso va al primo, che vince al quinto set ma oltre la grande battaglia in campo c’è da segnalare una pessima figura tra i due, forse più per il sanremese il quale al termine della partita ha semplicemente detto al suo amico e avversario Caruso che ha avuto abbastanza fortuna durante il match, in parole povere. Detto in una partita che ha vinto al quinto set, stancante fisicamente e mentalmente di certo non ne esce facendo una bella figura, visto che poteva tranquillamente lasciar stare il suo avversario (qui la conferenza stampa di Caruso al termine della sfida). Nel pomeriggio italiano poi Fognini ha lasciato un messaggio positivo per il suo connazionale.

Siete amanti del Fantacalcio? Scarica FANTAMANIACI (aggiornamenti sulle probabili formazioni, infortunati, schede tecniche allenatori e giocatori, voti e tanto altro, per veri maniaci del fantacalcio) presente sia su Play Store che su Apple Store!

LEGGI ANCHE: Australian Open 2021, Day 4 | vincono Bencic, Brady e Svitolina

Risultati Australian Open – Day 4

tsitsipas australian open
fonte foto: Twitter @AustralianOpen

Nelle altre due sfide Sonego anche esce di scena al quinto set contro il 39enne Feliciano Lopez, mentre ne cede uno solo Matteo Berrettini. Tsisipas fatica più del previsto con un ‘rinato’ Kokkinakis, mentre viene eliminato in quattro set Borna Coric dallo statunitense McDonald. Tutto facile, infine, per Medvedev e Nadal.

Lopez F. (Esp) – Sonego L. (Ita) 3-2
Rublev A. (Rus) – Monteiro T. (Bra) 3-0
Popyrin Al. (Aus) – Harris G. (Rsa) 2-3
Alcaraz C. (Esp) – Ymer M. (Swe) 1-3
Ruud C. (Nor) – Paul T. (Usa) 3-1
Khachanov K. (Rus) – Berankis R. (Ltu) 3-0
Krajinovic F. (Srb) – Andujar P. (Esp) 3-1
Tsitsipas S. (Gre) – Kokkinakis T. (Aus) 3-2
Machac T. (Cze) – Berrettini M. (Ita) 1-3
McDonald M. (Usa) – Coric B. (Cro) 3-1
O’Connell C. (Aus) – Albot R. (Mda) 0-3
Fognini F. (Ita) – Caruso S. (Ita) 3-2
Norrie C. (Gbr) – Safiullin R. (Rus) 3-1
Cuevas P. (Uru) – De Minaur A. (Aus) 0-3
Carballes Baena R. (Esp) – Medvedev D. (Rus) 0-3
Mmoh M. (Usa) – Nadal R. (Esp) 0-3

Condividi

Altri articoli

Il valore di Andy

Andreas Brehme se ne è andato. Il campione tedesco è scomparso nei giorni scorsi all’età di 63 anni a causa di un malore cardiaco. Figura

Gigi Riva, l’eroe dei nostri padri

Chi oggi ha meno di sessant’anni non ha vissuto direttamente Gigi Riva. Averlo scoperto in seguito, grazie ai filmati di repertorio, non rende l’idea. Essere