Cerca
Close this search box.

Australian Open 2021, Day 5 | paura Djokovic, Thiem in rimonta su Kyrgios

dominic thiem australian open

fonte foto: Twitter @AustralianOpen

Partita di grande livello tra Nick Kyrgios e Dominic Thiem, andata in rimonta a quest’ultimo al quinto set. Praticamente perfetti i primi due set per l’australiano che non concede nemmeno una palla break, la prima infatti arriva nel terzo set, prima della rimonta per l’austriaco terminata dopo 3 ore e 21 minuti di gioco.

Siete amanti del Fantacalcio? Scarica FANTAMANIACI (aggiornamenti sulle probabili formazioni, infortunati, schede tecniche allenatori e giocatori, voti e tanto altro, per veri maniaci del fantacalcio) presente sia su Play Store che su Apple Store!

Ora per Thiem ci sarà Dimitrov, che ha passato il turno dopo il ritiro del suo avversario Carreno-Busta ad inizio del secondo set. Il bulgaro non ha ancora subito un set e si prevede un match molto equilibrato. Monumentale prestazione di Felix Auger-Aliassime, che nel derby tutto canadese contro Shapovalov, lo liquida in tre set.

Risultati Australian Open – Day 5

auger aliassime australian open
fonte foto: Twitter @felixtennis

Esce di scena, invece, Diego Schwartzman, il quale in tre set perde contro il russo Karatsev che sta facendo vedere cose molto positive. Ne cede uno solo, di set, invece, Milos Raonic, che affronterà Novak Djokovic negli ottavi di finale. Il serbo, numero uno del mondo, si fa rimontare ben due set e chiude la pratica Taylor Fritz solamente al quinto e ultimo set.

Dimitrov G. (Bul) – Carreno-Busta P. (Esp) 1-0 (ritiro per lo spagnolo)
Mannarino A. (Fra) – Zverev A. (Ger) 0-3
Martinez P. (Esp) – Lajovic D. (Srb) 1-3
Karatsev A. (Rus) – Schwartzman D. (Arg) 3-0
Fucsovics M. (Hun) – Raonic M. (Can) 1-3
Shapovalov D. (Can) – Auger-Aliassime F. (Can) 0-3
Thiem D. (Aut) – Kyrgios N. (Aus) 3-2
Djokovic N. (Srb) – Fritz T. (Usa) 3-2

Condividi

Altri articoli

Il valore di Andy

Andreas Brehme se ne è andato. Il campione tedesco è scomparso nei giorni scorsi all’età di 63 anni a causa di un malore cardiaco. Figura

Gigi Riva, l’eroe dei nostri padri

Chi oggi ha meno di sessant’anni non ha vissuto direttamente Gigi Riva. Averlo scoperto in seguito, grazie ai filmati di repertorio, non rende l’idea. Essere