Cerca
Close this search box.

Australian Open 2021, Day 7 | Djokovic c’è, Dimitrov show, super Karatsev

grigor dimitrov australian open

fonte foto: Twitter @AustralianOpen

Sono iniziati i primi quattro incontri degli ottavi di finale del singolare maschile degli Australian Open. A Melbourne il primo match è spettacolare, con la vera sorpresa di questo primo slam stagionale che è il russo Aslan Karatsev. Il numero 114 del mondo rimonta i due set di svantaggio contro un fin lì perfetto Auger-Aliassime e va a vincere al quinto set.

Siete amanti del Fantacalcio? Scarica FANTAMANIACI (aggiornamenti sulle probabili formazioni, infortunati, schede tecniche allenatori e giocatori, voti e tanto altro, per veri maniaci del fantacalcio) presente sia su Play Store che su Apple Store!

LEGGI ANCHE: Australian Open 2021, Day 7 | Incubo Muguruza, Williams, Osaka e Halep ai quarti

Risultati Australian Open – Day 7

Non ci sono state difficoltà, invece, per Grigor Dimitrov che è forse il giocatore più in forma a Melbourne. Risultato Thiem annichilito in tre set, e l’ultimo chiuso per il bulgaro con un sonoro 6-0. Più facile la partita di Alexander Zverev, con il tedesco che liquida Lajovic in tre set. Non doveva essere una giornata semplice per Novak Djokovic, che però chiude la pratica Raonic in quattro set.

RISULTATI OTTAVI DI FINALE MASCHILI

Auger-Aliassime F. (Can) – Karatsev A. (Rus) 2-3 (6-3 6-1 3-6 3-6 4-6)
Thiem D. (Aut) – Dimitrov G. (Bul) 0-3 (4-6 4-6 0-6)
Lajovic D. (Srb) – Zverev A. (Ger) 0-3 (4-6 6-7 3-6)
Djokovic N. (Srb) – Raonic M. (Can) 3-1 (7-6 4-6 6-1 6-4)

Condividi

Altri articoli