Cerca
Close this search box.

Australian Open 2021, Day 7 | Incubo Muguruza, Williams, Osaka e Halep ai quarti

garbine muguruza australian open

fonte foto: Twitter @AustralianOpen

Prima delle due giornate di ottavi di finale nel singolare femminile degli Australian Open. A parte la sontuosa Su Wei Hsieh, tutti gli altri match sono terminati al terzo set, sinonimo di grande equilibrio nei match. Partiamo dalla centesima vittoria in una partita dello slam di Simona Halep, la quale in rimonta supera Iga Swiatek, autrice di un ottimo torneo.

Siete amanti del Fantacalcio? Scarica FANTAMANIACI (aggiornamenti sulle probabili formazioni, infortunati, schede tecniche allenatori e giocatori, voti e tanto altro, per veri maniaci del fantacalcio) presente sia su Play Store che su Apple Store!

LEGGI ANCHE: Australian Open 2021, Day 7 | Djokovic c’è, Dimitrov show, super Karatsev

Risultati Australian Open – Day 7

Da Taiwan con furore, invece la Hsieh si impone in due set sulla Vondrousova. Splendida partita tra Garbine Muguruza e Naomi Osaka, andata alla giapponese dopo che la spagnola nel terzo set, con un break di vantaggio, ha avuto due match point consecutivi sul 40-15 e 5-4, entrambi annullati. La Osaka ottiene il contro-break e va poi a vincere i restanti due game. Un incubo per la Muguruza, simile a quello subito da Wawrinka qualche giorno fa.

RISULTATI OTTAVI DI FINALE FEMMINILI

Hsieh S-W. (Tpe) – Vondrousova M. (Cze) 2-0 (6-4 6-2)
Muguruza G. (Esp) – Osaka N. (Jpn) 1-2 (6-4 4-6 5-7)
Sabalenka A. (Blr) – Williams S. (Usa) 1-2 (4-6 6-2 6-4)
Swiatek I. (Pol) – Halep S. (Rou) 1-2 (6-3 1-6 4-6)

Condividi

Altri articoli

Il valore di Andy

Andreas Brehme se ne è andato. Il campione tedesco è scomparso nei giorni scorsi all’età di 63 anni a causa di un malore cardiaco. Figura

Gigi Riva, l’eroe dei nostri padri

Chi oggi ha meno di sessant’anni non ha vissuto direttamente Gigi Riva. Averlo scoperto in seguito, grazie ai filmati di repertorio, non rende l’idea. Essere