Cerca
Close this search box.

Australian Open 2021, Medvedev raggiunge Djokovic in finale

djokovic medvedev australian open

fonte foto: Twitter @AustralianOpen

Sono bastate due ore e 10 minuti di gioco a Daniil Medvedev per battere in semifinale Stefanos Tsitsipas. A raggiungere Novak Djokovic in finale degli Australian Open 2021 sarà dunque il russo, oggi numero 4 del mondo. Per Medvedev è il ventesimo successo consecutivo dal Masters 1000 di Parigi-Bercy, passando per le Finals fino ad arrivare ad oggi, dove in totale ha concesso solamente 7 set ai rispettivi avversari.

Siete amanti del Fantacalcio? Scarica FANTAMANIACI (aggiornamenti sulle probabili formazioni, infortunati, schede tecniche allenatori e giocatori, voti e tanto altro, per veri maniaci del fantacalcio) presente sia su Play Store che su Apple Store!

Djokovic vs Medvedev

Quello di domenica sarà l’ottavo confronto tra il serbo, numero uno del mondo, e il russo: 4-3 per Nole che ha ottenuto i successi nel 2017 in Coppa Davis e sull’erba di Eastbourne, due anni fa sempre qui sul cemento di Melbourne e l’utima lo scorso anno sempre in Australia ma nell’ATP Cup. Per Medvedev, che se dovesse vincere il primo slam stagionale, sarà il nuovo numero due del mondo, invece i successi sono arrivati sulla terra di Monte Carlo nel 2019, nel Masters di Cincinnati dello stesso anno e l’ultimo scontro diretto lo scorso novembren elle Finals, in due set. Che vinca il migliore!

Condividi

Altri articoli

Il valore di Andy

Andreas Brehme se ne è andato. Il campione tedesco è scomparso nei giorni scorsi all’età di 63 anni a causa di un malore cardiaco. Figura

Gigi Riva, l’eroe dei nostri padri

Chi oggi ha meno di sessant’anni non ha vissuto direttamente Gigi Riva. Averlo scoperto in seguito, grazie ai filmati di repertorio, non rende l’idea. Essere