Cerca
Close this search box.

LBA Serie A, quarto ko di fila per la Virtus Roma. Sconfitta 69-84 contro Pesaro

piero bucchi viruts roma

RISULTATI LBA SERIE A VIRTUS ROMA PESARO – Quarta sconfitta consecutiva per la compagine di Piero Bucchi che si appresta ad affrontare una settimana difficile ma anche decisiva per capire il futuro societario (possibile entrata di uno sponsor) e di conseguenza della squadra. Nello scontro diretto per la salvezza Pesaro sbanca il Palazzo dello Sport per 84 a 69.

Il peggiore di oggi è sicuramente Dario Hunt, che proprio qualche giorno fa nei vari rumors usciti avrebbe chiesto al suo agente di cercargli un’altra sistemazione. Per il lungo statunitense solamente 6 punti. Discreta la percentuale del tiro da tre punti (43%) ma non è bastata, complice una prestazione davvero negativa per i capitolini.

C’era stata una reazione nel quarto periodo, con la rimonta fino al -5, durata pero pochi minuti. Dunque quarto ko in cinque giornate, e sabato 31 ottobre alle ore 20:30 trasfera molto complicata a Brescia contro la Leonessa.

TABELLINO VIRTUS ROMA-PESARO

Virtus Roma: Baldasso 17, Robinson 14, Campogrande 5, Bean 16, Wilson 6, Hunt 6, Farley ne, Telesca ne, Cervi 2, Hadzic 3, Biordi ne.
Coach: Bucchi

Pesaro: Filipovity 11, J. Robinson 16, Massenat 17, Tambone 2, Basso, Drell ne, Filloy 7, Serpilli ne, Zanotti 3, Mujakovic ne, Delfino 12, Cain 16.
Coach: Repesa

Condividi

Altri articoli

Il valore di Andy

Andreas Brehme se ne è andato. Il campione tedesco è scomparso nei giorni scorsi all’età di 63 anni a causa di un malore cardiaco. Figura

Gigi Riva, l’eroe dei nostri padri

Chi oggi ha meno di sessant’anni non ha vissuto direttamente Gigi Riva. Averlo scoperto in seguito, grazie ai filmati di repertorio, non rende l’idea. Essere