Cerca
Close this search box.

LBA Serie A, ufficialmente rinviata Virtus Roma-Trieste

virtus roma trieste

NOTIZIE LBA SERIE A VIRTUS ROMA-TRIESTE – Quella di Cantù dello scorso 22 novembre potrebbe essere stata l’ultima partita della storia della Virtus Roma. Usiamo il condizionale perché le notizie che riguardano il club capitolino non sono sicuramente delle migliori. Infatti il sito della LBA riporta il rinvio della sfida che era in programma domani tra la Virtus e Trieste, causa positività e ranghi ridotti per la compagine di Dalmasson.

Siete amanti del Fantacalcio? Scarica FANTAMANIACI (aggiornamenti sulle probabili formazioni, infortunati, schede tecniche allenatori e giocatori, voti e tanto altro, per veri maniaci del fantacalcio) presente sia su Play Store che su Apple Store!

COMUNICATO VIRTUS ROMA – “La gara di domani è stata rinviata in quanto, come da nota ufficiale LBA, la società Allianz Pallacanestro Trieste non dispone allo stato del numero minimo di atleti professionisti, risultati negativi al Covid e dichiarati idonei allo svolgimento dell’attività sportiva, come previsto dall’Aggiornamento al Protocollo e dalle DOA Professionisti FIP 20-21, tali da poter disputare la gara”.

COLLOQUIO CON TOTI

Da quanto appreso dalla redazione di ‘sportcorner.net’, ne in questi minuti un piccolo gruppo dei tifosi della Virtus Roma sarebbe a colloquio proprio con il patron del club, l’Ing. Claudio Toti, nell’impianto di allenamento al Tellene.

(seguiranno aggiornamenti)

RIPERCORRIAMO L’ULTIMA SETTIMANA – Come è ormai noto il club capitolino non ha versato i 35mila euro di rata FIP entro mercoledì scorso. Per qusto dovrà pagare 3mila euro di multa. Qualora il pagamento della rata non arriverà tra l’ottavo e il quattordicesimo giorno (di ritardo) scatterà anche la penalizzazione. Infine l’ultimo stato, cioè oltre il 15esimo giorno, arriverà purtroppo l‘esclusione dal campionato.

Condividi

Altri articoli

Il valore di Andy

Andreas Brehme se ne è andato. Il campione tedesco è scomparso nei giorni scorsi all’età di 63 anni a causa di un malore cardiaco. Figura

Gigi Riva, l’eroe dei nostri padri

Chi oggi ha meno di sessant’anni non ha vissuto direttamente Gigi Riva. Averlo scoperto in seguito, grazie ai filmati di repertorio, non rende l’idea. Essere