RISULTATI NFL WEEK 7 – Si è conclusa con la sfida tra Atlanta Falcons e New York Giants la settima giornata del campionato NFL. Assoluto protagonista della serata il “nostro” Giorgio Tavecchio partito come kicker titolare per i Falcons. Giorgio, che era rimasto senza squadra ad inizio stagione (lo scorso anno aveva giocato negli Oakland Riders, ndr), è stato richiamato in fretta e furia da Atlanta dopo l’infortunio di Matt Bryant. Sempre a segno sui calci piazzati ha permesso ai Flacons di vincere la delicatissima sfida contro i Giants con il punteggio di 23-20. “È speciale, è divertente, è così semplice, a volte, il modo in cui gira la vita” questa la sua felicità al termine del match.
Patriots e Saints ancora vincenti
Pur non brillando i Pats sono riusciti ad avere la meglio contro l’arcigna difesa dei Chicago Bears con il punteggio di 38 a 31. Dopo il vantaggio iniziale un raro intercetto di Brady (sul 38-24) ha rimesso in discussione la partita ma la rimonta dei Bears si è fermata ad 1 yarda dalla endzone. La squadra di Belichick sale cosi a 5 vittorie e 2 sconfitte, seconda sconfitta consecutiva invece per Chicago.
Altra vittoria importante per i Saints che hanno avuto la meglio sui Baltimore Ravens con il punteggio di 24-23. Occasione persa per i Ravens che a pochi secondi dal termine hanno fallito con Justin Tucker ( miglior kicker della lega, prima di Domenica non aveva mai sbagliato un extra point) il field goal della vittoria. Non sono finite le buone notizie per i Saints, Dreew Brees è infatti salito a quota 500 TD pass e battuto l’unica squadra contro cui non aveva mai vinto in carriera.
Di seguito l’elenco completo dei risultati della Week 7
Arizona Cardinals – Denver Broncos 10 – 45 (giocata Giovedì)
Los Angeles Chargers – Tennessee Titans 20-19
Chicago Bears – New England Patriots 31-38
Indianapolis Colts – Buffalo Bills 37-5
Jacksonville Jaguars – Houston Texans 7-20
Miami Dolphins – Detroit Lions 21-32
New York Jets – Minnesota Vikings 17-37
Philadeplphia Eagles – Carolina Panthers 17-21
Tampa Bay Buccaneers – Cleveland Browns 26-23 (overtime)
Baltimore Ravens – New Orleans Saints 23-24
San Francisco 49ers – Los Angeles Rams 10-39
Washington Redskins – Dallas Cowboys 20-17
Kansas City Chiefs – Cincinnati Bengals 45-10
Atlanta Falcons – New York Giants 23-20 (Giocata Lunedì)
fonte foto: www.blitzmagazine.it