Serie B, Cremonese: tesserato il portiere Agazzi

Nuovo arrivo in casa Cremonese. La società lombarda ha tesserato il portiere Michael Agazzi, classe 1984. Lo scorso gennaio, Agazzi, aveva firmato per l’Ascoli e con i marchigiani ha collezionato in totale 16 presenze. Attualmente era svincolato.

Una carriera ricca di esperienze

Cresciuto calcisticamente nell’Atalanta, il portiere nativo di Ponte San Pietro (BG) ha esordito nei professionisti in Serie C2 con la maglia del SudTirol. Successivamente ha indossato le maglie di Triestina, Sassuolo e Foggia, prima di approdare al Cagliari in Serie A. Con i sardi, Agazzi ha disputato ben 4 campionati di Serie A. Un passaggio di sei mesi al Chievo Verona, prima di approdare al Milan dove però non verrà mai utilizzato. Un’esperienza in Inghilterra al Middlesbrough, prima di tornare in Italia e giocare con Cesena, Alessandria e Ascoli.

Sarà il portiere titolare

A Cremona, Agazzi, sarà il portiere titolare. I lombardi, inoltre, dovranno fare a meno per un bel po’ di tempo del portiere Radunovic che nei giorni scorsi è stato operato al crociato e i tempi di recupero sono lunghi. I suoi compagni di reparto saranno Ravaglia e Volpe.

 

fonte foto: Twitter @USCremonese

Condividi

Altri articoli

Sontuoso Van der Poel, sua la Milano-Sanremo 2023

Mathieu Van der Poel, corridore della Alpecin-Deceuninck, ha vinto la 114a Milano-Sanremo presented by Crédit Agricole, prima Classica Monumento della stagione. Dopo aver attaccato lungo l’ascesa del

Arvid DeKleijn vince la Milano-Torino 2023

Si chiude in volata e con una sorpresa l’attesissima Milano-Torino, la più antica classica del ciclismo italiano giunta alla 104esima edizione.  Alla fine trionfa Arvid DeKleijn,