Cerca
Close this search box.

Carabao Cup: Risultati Ottavi di finale. Passano le Big

frank lampard

CARABAO CUP: RISULTATI OTTAVI DI FINALE – Nel turno infrasettimanale in cui la Champions League ed Europa League si sono presi una pausa, le squadre inglesi hanno lottato per un posto nei quarti di finale della coppa inglese, conosciuta come la Carabao Cup per motivi di sponsorizzazione.

 

In questo turno si sono dimostrate le migliori le medesime squadre che occupano la prima metà della classifica in Premier League. Non ci sono state molte sorprese a parte il Middlesbrough che ha eliminato uno Crystal Palace che pochi giorni prima aveva interrotto la serie di 10 vittorie consecutive dell’Arsenal. Il Middlesbrough è l’unica squadra della Championship (Serie B inglese) a rimanere ancora in gara. Vede la vittoria anche il Burton, squadra della League One (Serie C inglese), contro il Nottingham per 3 a 2.

L’Arsenal vede segnare per la prima volta il suo nuovo acquisto made in Juventus, Stephan Lichtsteiner, e batte per 2 a 1 il Blackpool. Il Tottenham si dimostra migliore del West Ham e anche il Bournemouth conferma il suo periodo positivo con il passaggio del turno battendo il Norwich. Il Derby Country si autocondanna contro il Chelsea facendosi due autogol. I Blues vincono per 3 a 2. Una partita importante che vede il ritorno di Frank Lampard a casa, ma con altre vesti: da allenatore dei Rams. Per lui cori e striscioni che dimostrano quanto ancora i tifosi londinesi lo ammirino, infatti è stato un’icona per il club dei Blues. La giornata si è appena conclusa con la vittoria del Manchester City che con una dopietta di Diaz elimina il Fulham.

 

La partita Leicester City – Southampton è stata rinviata a causa del tragico incidente di sabato 28 ottobre 2018.

 

I risultati:

 

Manchester City  –  Fulham 2 : 0
Middlesbrough  –  Crystal Palace          1 : 0
Arsenal   –  Blackpool  2 : 1
Chelsea  –  Derby 3 : 2
West Ham –  Tottenham  1 : 3
Bournemouth –  Norwich 2 : 1
Burton  –  Nottingham 3 : 2

 

 

fonte immagine: Facebook TheSportBible

 

Condividi

Altri articoli

Il valore di Andy

Andreas Brehme se ne è andato. Il campione tedesco è scomparso nei giorni scorsi all’età di 63 anni a causa di un malore cardiaco. Figura

Gigi Riva, l’eroe dei nostri padri

Chi oggi ha meno di sessant’anni non ha vissuto direttamente Gigi Riva. Averlo scoperto in seguito, grazie ai filmati di repertorio, non rende l’idea. Essere