Cerca
Close this search box.

Coppa Italia: Sassuolo-Catania 2 a 1

Partita difficile per il Sassuolo: una vittoria meritata ma che ha messo in difficoltà una squadra compatta e da quest’anno più ambiziosa.

Il match inizia bene, con il Sassuolo che apre le marcature al minuto 14 con Alessandro Matri e mantiene un buon possesso palla fino a metà del primo tempo. Dopo però subisce goal al minuto 41 grazie ad una giocata di Bradic: da qui si inizia a sudare.

Il mister de Zerbi è costretto a mettere in campo due titolarissimi (Lirola e Di Francesco) chiedendo alla squadra di giocarsela a viso aperto e così, al minuto ’80 Manuel Locatelli (acquistato dal Milan nella sessione estiva) firma la sua prima rete stagionale, regalando ai tifosi una grandissima gioia e regalando alla squadra la qualificazione agli ottavi di finale di Coppa Italia.

Ora il Sassuolo affronterà il Napoli il giorno 13 Gennaio.

 

PROSSIMI INCONTRI:

mercoledì 5 dicembre 2018
20:45 Chievo – Cagliari

giovedì 6 dicembre 2018
18:00 Genoa – Virtus Entella
20:45 Torino – Sudtirol

Tabellone ottavi di finale Coppa Italia

Milan – Sampdoria
Napoli –Sassuolo
Lazio – Novara
Inter – Benevento
Fiorentina –Vincente [Torino-Sudtirol]
Roma – Vincente [Genoa-Virtus Entella]
Juventus – Bologna
Atalanta – Vincente [Chievo-Cagliari]

Condividi

Altri articoli

Il valore di Andy

Andreas Brehme se ne è andato. Il campione tedesco è scomparso nei giorni scorsi all’età di 63 anni a causa di un malore cardiaco. Figura

Gigi Riva, l’eroe dei nostri padri

Chi oggi ha meno di sessant’anni non ha vissuto direttamente Gigi Riva. Averlo scoperto in seguito, grazie ai filmati di repertorio, non rende l’idea. Essere