Cerca
Close this search box.

Team Emirates UAE, decisi i corridori per Giro d’Italia, Tour de France e Vuelta 2021

uae pogacar

fonte foto: Twitter @TeamEmiratesUAE

Lo sloveno Tadej Pogacar difenderà il titolo conquistato lo scorso anno al Tour de France. Lo sloveno come comunicato dalla sua squadra, la UAE Emirates, sarà al via della Grande Bloucle assieme a Marc Hirschi e ad Alexander Kristoff. Il Tour de France 2021 è in programma da sabato 26 giugno a domenica 18 luglio prossimi (qui il percorso 2021).

Siete amanti del Fantacalcio? Scarica FANTAMANIACI (aggiornamenti sulle probabili formazioni, infortunati, schede tecniche allenatori e giocatori, voti e tanto altro, per veri maniaci del fantacalcio) presente sia su Play Store che su Apple Store!

I big al Giro d’Italia 2021

Per il Giro d’Italia quest’anno la squadra emiratina ha deciso di puntare su Davide Formolo, Brandon McNulty e sullo sprinter colombiano Fernando Gaviria. Lo stesso Pogacar, assieme all’azzurro Matteo Trentin e a David De La Cruz si presenterà al via della Vuelta di Spagna.

Condividi

Altri articoli

Il valore di Andy

Andreas Brehme se ne è andato. Il campione tedesco è scomparso nei giorni scorsi all’età di 63 anni a causa di un malore cardiaco. Figura

Gigi Riva, l’eroe dei nostri padri

Chi oggi ha meno di sessant’anni non ha vissuto direttamente Gigi Riva. Averlo scoperto in seguito, grazie ai filmati di repertorio, non rende l’idea. Essere