Cerca
Close this search box.

Eurolega, Anadolu Efes alle final four | Olimpia Milano eliminata

Larkin efes milano eurolega

fonte foto: Twitter @AnadoluEfesSK

Finisce a gara 4 l’avventura dell’Olimpia Milano in Eurolega. La compagine di Ettore Messina, infatti, perde 3-1 la serie contro l’Anadolu Efes. Finisce 75 a 70 con la squadra italiana che lotta fino all’ultimo, anche con un +4 (64-68) nell’ultimo periodo, prima del parziale di 11 a 2, un po’ come era successo in gara 3.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI Instagram e Telegram | ISCRIVITI al nostro canale TWITCH

Per i padroni di casa due grandi prove, quelle del tedesco Tibor Pleiss, autore di 25 punti e 6 rimbalzi, e quella del solito Vasilije Micic, autore di 20 punti, 5 rimbalzi e 4 assist. A referto per Shane Larkin 8 punti, 5 rimbalzi e 7 assist. Per Milano 21 i punti di Datome e doppia doppia di Hines (10 pt e 12 r).

Alle Final Four di Belgrado ci va, dunque, la squadra di Istanbul che raggiunge il Real Madrid. Domani le altre due gare 4 di Bayern-Barcellona (1-2) e Monaco-Olympiakos (1-2).

Condividi

Altri articoli

Il valore di Andy

Andreas Brehme se ne è andato. Il campione tedesco è scomparso nei giorni scorsi all’età di 63 anni a causa di un malore cardiaco. Figura

Gigi Riva, l’eroe dei nostri padri

Chi oggi ha meno di sessant’anni non ha vissuto direttamente Gigi Riva. Averlo scoperto in seguito, grazie ai filmati di repertorio, non rende l’idea. Essere