Cerca
Close this search box.

Masters 1000 Miami, la finale sarà tra Casper Ruud e Carlos Alcaraz

Alcaraz vs Ruud ATP Miami

Alcaraz vs Ruud ATP Miami | fonte foto: Twitter @atptour

La finale del secondo Masters 1000 stagionale sarà tra il numero 8 del mondo Casper Ruud e il numero 16 Carlos Alcaraz. Da una parte il classe ’98 e dall’altra il giovanissimo 2003, per quello che sarà il loro secondo scontro diretto. Il primo e unico precedente fu lo scorso anno sul rosso di Marbella, andato in due set allo spagnolo.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI Instagram e Telegram | ISCRIVITI al nostro canale TWITCH

Finale ATP Miami

Il giocatore norvegese si è imposto abbastanza facilmente in 6-4 6-1 su Francisco Cerundolo, considerato ‘miracolato’ per come è arrivato alla semifinale. L’iberico, invece, ha avuto la meglio in due tie-break (7-6 7-6) contro il vincitore dello scorso anno, ovvero Hubert Hurkacz.

Finale WTA Miami

Questa sera, invece, sarà la volta della finalissima femminile, tra Naomi Osaka e Iga Swiatek. Quest’ultima non perde un set dal 15 marzo scorso, mentre la giapponese arriva in buona forma fisica e mentale. Un solo precedente, andato alla nipponica nell’agosto del 2019 sul cemento di Toronto, contro l’allora 18enne polacca.

 

Condividi

Altri articoli

Il valore di Andy

Andreas Brehme se ne è andato. Il campione tedesco è scomparso nei giorni scorsi all’età di 63 anni a causa di un malore cardiaco. Figura

Gigi Riva, l’eroe dei nostri padri

Chi oggi ha meno di sessant’anni non ha vissuto direttamente Gigi Riva. Averlo scoperto in seguito, grazie ai filmati di repertorio, non rende l’idea. Essere