Cerca
Close this search box.

Freccette | World Darts Championship, un super Chisnall annienta van Gerwen 5-0

chisnall darts freccette

fonte foto: Twitter @OfficialPDC

RISULTATI FRECCETTE – Un clamoroso colpo di scena è accaduto ieri sera all’Alexandra Palace di Londra, dove il numero uno del mondo delle freccette, Michael van Gerwen è stato semplicemente annichilito da Dave Chisnall, numero 8 del ranking. L’inglese ha superato l’olandese con un netto e sono 5-0, con MVG che non perdeva una partita senza vincere un set dal 2009.

Siete amanti del Fantacalcio? Scarica FANTAMANIACI (aggiornamenti sulle probabili formazioni, infortunati, schede tecniche allenatori e giocatori, voti e tanto altro, per veri maniaci del fantacalcio) presente sia su Play Store che su Apple Store!

Super Chizzy, oggi le semifinali

Una media del 107 per Chizzy che approda così alle semifinali, dove oggi affronterà il veterano Gary Anderson. Lo scozzese aveva superato ieri un altro olandese, van Duijvenbode, in 6 set (5-1). L’altra semifinale, invece, vedrà da una parte Stephen Bunting e dall’altra il numero 3 del mondo Gerwyn Price.

Risultati quarti di finale World Darts Championship 2021

Ratajski K. (Pol) – Bunting S. (Eng) 3-5
Anderson G. (Sco) – van Duijvenbode D. (Ned) 5-1
Price G. (Wal) – Gurney D. (Nir) 5-4
van Gerwen M. (Ned) – Chisnall D. (Eng) 0-5

PROGRAMMA SEMIFINALI
19:15 Bunting S. (Eng) – Price G. (Wal)
21:15 Chisnall D. (Eng) – Anderson G. (Sco)

Condividi

Altri articoli

Il valore di Andy

Andreas Brehme se ne è andato. Il campione tedesco è scomparso nei giorni scorsi all’età di 63 anni a causa di un malore cardiaco. Figura

Gigi Riva, l’eroe dei nostri padri

Chi oggi ha meno di sessant’anni non ha vissuto direttamente Gigi Riva. Averlo scoperto in seguito, grazie ai filmati di repertorio, non rende l’idea. Essere