Cerca
Close this search box.

GP Portimao, orari e diretta tv del quinto Gran Premio del motomondiale

Fabio Quartararo

Fabio Quartararo | fonte foto: Twitter @MotoGP

Quinto appuntamento con la Moto GP 2022. Dopo Qatar, Indonesia, Argentina e Stati Uniti, arriva la prima tappa in Europa, ovvero in Portogallo, a Portimao. La classifica della classe regina del motomondiale vede in testa Enea Bastianini a quota 61 punti, solamente cinque in più rispetto ad Alex Rins.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI Instagram e Telegram | ISCRIVITI al nostro canale TWITCH

A quota 50 c’è Aleix Espargaro, seguito da Joan Mir (46) e Fabio Quartararo (44). Pecco Bagnaia è dodicesimo con 23 punti conquistati. Di seguito gli orari e la diretta tv del quinto gran premio stagionale. Lo scorso anno a trionfare fu proprio Quartararo.

ORARI E DIRETTA TV GRAN PREMIO DI PORTIMAO MOTO GP

Diretta affidata ovviamente all’emittente satellitare Sky Sport e alla piattaforma streaming NOW. Per quanto riguarda la tv in chiaro, TV8 trasmetterà in differita le qualifiche il sabato alle ore 19:30 e la gara domenica alle ore 21:50.

Venerdì 22 aprile 2022
Prima sessione prove libere dalle ore 10:50
Seconda sessione prove libere dalle ore ore 15:05

Sabato 23 aprile 2022
Terza sessione prove libere dalle ore 10:50
Quarta sessione prove libere dalle ore 14:30
QUALIFICHE dalle ore 15:10

Domenica 24 aprile 2022
GARA dalle ore 14:00

Condividi

Altri articoli

Il valore di Andy

Andreas Brehme se ne è andato. Il campione tedesco è scomparso nei giorni scorsi all’età di 63 anni a causa di un malore cardiaco. Figura

Gigi Riva, l’eroe dei nostri padri

Chi oggi ha meno di sessant’anni non ha vissuto direttamente Gigi Riva. Averlo scoperto in seguito, grazie ai filmati di repertorio, non rende l’idea. Essere