Cerca
Close this search box.

Le ultime notizie dal mondo della Formula 1, nasce la nuova rubrica!

logo f1

NOTIZIE FORMULA 1 – Da quest’oggi parte una nuova rubrica targata SportCorner.net, con gli ultimi aggiornamenti quotidiani sulle maggiori notizie che riguardano il mondo della Formula 1.

News Formula 1 5/12/2018

Red Bull annuncia i programmi junior 2019: Ticktum ed Auer vanno in Super Formula con Honda: Ticktum (2° nella F3 euroea dietro al campione Mick Schumacher) è stato uno dei candidati a prendere un sedile con la Toro Rosso. Con lui ci sarà anche Lucas Auer.

La Renault cambia nome! Il Team Renault Sport Formula One diventerà Team Renault F1 a partire dalla stagione 2019.

Volante speciale per Robert Kubica. Ammiratore d’eccezione per il polacco della Williams, parliamo di Bernie Ecclestone. L’ex patron della F1, disponibile a strappare un cospicuo assegno per trovare un volante di peso al polacco.

Ad affiancare Kubica e Russell in Williams ci sarà Nicholas Latifi come pilota di riserva per la prossima stagione. Canadese di 23 anni, seguirà il team nei week end di gara e darà il suo supporto allo sviluppo anche nei test al simulatore. Da contratto Latifi guiderà in sei prove libere del venerdì e scenderà in pista in due giornate di test della Pirelli.

La Formula 1 utilizzerà l’intelligenza artificiale per dare vita ad una serie di nuove immagini televisive che dovrebbero debuttare nel 2019, grazie ad un accordo tra F1 ed Amazon Web Service (AWS), i vertici del Circus hanno utilizzato la più recente tecnologia per sfruttare l’ampia gamma di dati sulle automobili da cui si può attingere.

Test 2019 Formula 1, ecco date e circuito

Condividi

Altri articoli