Cerca
Close this search box.

Masters 1000 Monte-Carlo, Zverev elimina Sinner, ma che quarti di finale!

Jannik Sinner ATP Monte-Carlo

Jannik Sinner | fonte foto: Twitter @ROLEXMCMASTERS

Se dovessimo riassumere le quattro partite dei quarti di finale del Masters 1000 di Monte-Carlo, il terzo stagionale, potremmo dire tutto con ‘equilibrio’. In tutte le sfide è servito il terzo set per chiudere la gara, compreso quello dell’italiano Jannik Sinner, il quale ha lottato tanto, ma ha dovuto cedere soltanto al tie-break contro Alexander Zverev, numero 3 del mondo.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI Instagram e Telegram | ISCRIVITI al nostro canale TWITCH

E’ finito poco fa, invece, il match tra Diego Schwartzman e Stefanos Tsitsipas dopo ben due ore e 43 minuti di gioco. Tanti colpi di scena e tante sorprese. A vincere però è stato il tennista greco in 6-2 6-7 6-4.

Grigor Dimitrov ATP Monte-Carlo
Grigor Dimitrov | fonte foto: Twitter @ROLEXMCMASTERS

Il match di apertura dei quarti di finale aveva visto il successo dello spagnolo Alejandro Davidovich Fokina, 46 del ranking ATP, sul numero 13 del mondo Taylor Fritz, dopo due ore e 24 minuti di gioco. Decisivo il tie-break del terzo set anche nella sfida tra Grigor Dimitrov e Hubert Hurkacz (grande sorpresa sul rosso il polacco, ndr). A vincere è stato il bulgaro dopo poco meno di due ore e mezza di gioco.

RISULTATI QUARTI DI FINALE ATP MONTE-CARLO

Davidovich Fokina A. – Fritz T. 2-6 6-4 6-3
Dimitrov G. – Hurkacz H. 6-4 3-6 7-6
Sinner J. – Zverev A. 7-5 3-6 6-7
Schwartzman D. – Tsitsipas S. 2-6 7-6

INCONTRI SEMIFINALI
Davidovich Fokina – Dimitrov
Zverev – Tsitsipas

Condividi

Altri articoli

Il valore di Andy

Andreas Brehme se ne è andato. Il campione tedesco è scomparso nei giorni scorsi all’età di 63 anni a causa di un malore cardiaco. Figura

Gigi Riva, l’eroe dei nostri padri

Chi oggi ha meno di sessant’anni non ha vissuto direttamente Gigi Riva. Averlo scoperto in seguito, grazie ai filmati di repertorio, non rende l’idea. Essere