NFL, Week 6: Rams in fuga, Tom Brady fa 200

Tom Brady Patriots Chiefs

RISULTATI NFL WEEK 6 – In quella che sembrava potesse essere una giornata senza troppe emozioni abbiamo assistito a diverse partite combattute fino all’ultimo secondo.

Vediamo com’è andata nel dettaglio.

Prova di forza per New England

Nel match di cartello di questa settimana sono stati  i New England Patriots ad uscire vincitori grazie al 43-40 ai danni dei Kansas City Chiefs. Dopo un ottimo primo tempo concluso in vantaggio di 14 punti, i Pats hanno subito la rimonta di KC capace di passare addirittura in vantaggio. A questo punto è salito in cattedra Tom Brady, dopo un rarissimo rushing touchdown valso il 34 a 30, è riuscito a condurre il “Game Winning Drive” con poco più di 3 minuti rimasti sul cronometro. Per Brady si è trattato della vittoria numero 200 in regular season, primo quarterback della storia ha raggiungere questo traguardo.

Rams in fuga

6 partite 6 vittorie, questo lo score dei Los Angeles Rams rimasti l’unica squadra ancora imbattuta nella lega. In un match in cui Jared Goff non ha brillato è stato Todd Gurley a prendersi le luci della ribalta. Su 28 palle portate è riuscito a guadagnare 208 yards e segnare 2 touchdown permettendo ai suoi battere i Denver Broncos per 23-20.

Packers ancora in rimonta

Si potrebbe dire che i Packers ormai vincano solo in rimonta, anche nella partita contro i San Francisco 49ers erano sotto 30-23 a poco più di 2 minuti dalla fine. Ma 2 minuti sono tantissimi se in campo c’è un certo Aaron Rodgers capace di ribaltare il campo come pochi altri nel suo ruolo. Non solo è riuscito a condurre il drive del pareggio di Adams ma anche a guadagnare abbastanza terreno per permettere a Crosby di segnare il field goal della vittoria.

Di seguito la lista completa dei risultati della Week 6

New York Giants – Philadelphia Eagles 13 – 34 (giocata Giovedì)

Atlanta Falcons – Tampa Bay Buccaneers  34-29

Cincinnati Bengals – Pittsburgh Steelers  28-21

Cleveland Browns – Los Angeles Chargers  14-38

Houston Texans – Buffalo Bills  20-13

Miami Dolphins – Chicago Bears  31-28 (overtime)

Minnesota Vikings – Arizona Cardinals  27-17

New York Jets – Indianapolis Colts  42-34

Oakland Riders – Seattle Seahawks  3-27

Washington Redskins – Carolina Panthers  23-17

Denver Broncos – Los Angeles Rams  20-23

Dallas Cowboys – Jacksonville Jaguars  40-7

Tennessee Titans – Baltimore Ravens  0-21

New England Patriots – Kansas City Chiefs  43-40

Green Bay Packers – San Francisco 49ers  33-30 (Giocata Lunedì)

 

fonte foto: www.touchdown.it

Condividi

Altri articoli