RISULTATI NFL WEEK 8 – Si è conclusa con la vittoria dei New England Patriots sui Buffalo Bills per 25-6 l’ottava giornata del campionato NFL. Tutto facile per gli uomini di Belichick che salgono a 6 vittorie e 2 sconfitte rimanendo saldamente al comando della AFC East.
Incredibili Rams
Nella partita più attesa della giornata i Rams si confermano, ancora una volta, squadra da battere. Dopo un primo tempo non spettacolare si svegliano gli attacchi, sono i padroni di casa ad accendere la gara salendo sul 23 a 13 a poco più di 2 minuti dalla fine del terzo quarto. I Packers rispondono immediatamente e riescono a portarsi in vantaggio a 5 minuti dal termine della partita. Ma 5 minuti sono una vita e con uno splendido drive condotto da Jared Goff i Rams allungano di nuovo (29-27). 2 punti da recuperare e pochi minuti restanti, Rodgers ci ha abituati a fare ben di più e anche in meno tempo ma, questa volta, un fumble di Montgomery sul kickoff return impedisce a Green Bay l’ennesima impresa. Ottava vittoria consecutiva per i Rams sempre più lanciati verso i playoff con un ruolo da grandi protagonisti.
Vittorie importanti per Saints e Panthers
Ancora una vittoria combattuta per i Saints, dopo quella contro i Ravens della scorsa settimana (leggi qui), stavolta sono i Vikings a doversi arrendere alla potenza dell’attacco di New Orleans. Ma il protagonista della serata è, senza dubbio, Adam Thielen, il ricevitore di Minnesota è infatti il primo a superare quota 100 yards in ogni singola partita delle prime otto giocate.
Vittoria autoritaria invece per i Carolina Panthers, il 36 a 21 con cui Cam Newton e compagni si disfano di Baltimore (alla seconda sconfitta consecutiva) è in realtà molto più netto di quanto possa sembrare. Dopo un buon inizio, infatti, la stagione dei Ravens si sta complicando sempre di più e la sfida contro gli Steelers della prossima settimana sarà già decisiva per la rincorsa ad un posto playoff.
Di seguito l’elenco completo dei risultati della Week 8
Houston Texans – Miami Dolphins 42 – 23 (giocata Giovedì)
Jacksonville Jaguars – Philadeplphia Eagles 18-24
Carolina Panthers – Baltimore Ravens 36-21
Chicago Bears – New York Jets 24-10
Cincinnati Bengals – Tampa Bay Buccaneers 37-34
Detroit Lions – Seattle Seahawks 14-28
Kansas City Chiefs – Denver Broncos 30-23
New York Giants – Washington Redskins 13-20
Pittsburgh Steelers – Cleveland Browns 33-18
Oakland Riders – Indianapolis Colts 28-42
Arizona Cardinals – San Francisco 49ers 18-15
Los Angeles Rams – Green Bay Packers 29-27
Minnesota Vikings – New Orleans Saints 20-30
Buffalo Bills – New England Patriots 6-25 (Giocata Lunedì)
fonte foto: www.sportingnews.com