Cerca
Close this search box.

Qualificazioni Australian Open, il secondo turno sorride agli italiani: out solo Baldi e Napolitano

paolo lorenzi

TENNIS QUALIFICAZIONI AUSTRALIAN OPEN 2019 – Anche il secondo turno di qualificazione del primo slam stagionale si è concluso. Nel singolare maschile escono di scena Filippo Baldi (168) e Stefano Napolitano (199). Il primo è stato eliminato in tre set dal tedesco Mats Moraing, mentre il secondo ha perso al tie-break del terzo set contro lo statunitense Fratangelo.

Ultimo scontro

L’ultimo turno di qualificazione vedrà impegnati i quattro italiani rimasti, vale a dire: Luca Vanni (eliminato Stakhovsky in due), Paolo Lorenzi (Paul in tre), Lorenzo Sonego (ha lasciato 3 game soli a Sugita) e Stefano Travaglia (Soeda in tre). Sotto troverete gli sfidanti dell’ultimo turno.

FEMMINILE – Nel femminile, invece, continua l’ottimo momento di Martina Trevisan, la quale si è imposta in due set sulla Sharipova, e nell’ultimo turno di qualificazione se la vedrà con la testa di serie numero 11, Lin Zhu.

Tabellone qualificazione maschile

Sonego L. (1) – Ito T.
Eubanks C. – Martinez P.
Zhang Z. – Fratangelo B. (24)
Lorenzi P. (4) – Evans D.
Laaksonen H. – Domingues J.
Gunneswaran P. (6) – Watanuki Y.
Smyczek T. – Sakharov G.
Coppejans K. – Travaglia S. (27)
Otte O. – Molleker R.
Polansky P. (10) – Kokkinakis T. (32)
Harris G. (11) – Brown D.
Moriya H. – Vanni L.
Trungelliti M. (13) – Krueger M.
King D. – Troicki V.
Moraing M. – Majchrzak K.
Kecmanovic M. (16) – Monteiro T. (17)

fonte foto: Twitter @BBCTennis

Condividi

Altri articoli

Il valore di Andy

Andreas Brehme se ne è andato. Il campione tedesco è scomparso nei giorni scorsi all’età di 63 anni a causa di un malore cardiaco. Figura

Gigi Riva, l’eroe dei nostri padri

Chi oggi ha meno di sessant’anni non ha vissuto direttamente Gigi Riva. Averlo scoperto in seguito, grazie ai filmati di repertorio, non rende l’idea. Essere