Cerca
Close this search box.

Quattro colpi in Serie A, la situazione delle big italiane

Lukaku, Pogba, Dybala e Di Maria

Pogba, Di Maria, Lukaku e Dybala, sono solo quattro i grandi colpi delle big italiane, ai quali si aggiunge anche Luka Jovic alla Fiorentina.

Che ci siano grandi difficoltà di manovra in Italia, ma anche all’estero dopo la pandemia legata al Covid-19, è ormai sotto gli occhi di tutti. Di soldi ne girano veramente pochi, ma ciò non toglie ai vari direttori sportivi di lavorare per rinforzare le rispettive rose.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI Instagram e Telegram | ISCRIVITI al nostro canale TWITCH

La Juventus è a caccia di un centrocampista, ma deve sfoltire molto in un reparto dove ci sono esuberi a non finire. Stesso discorso per la Roma di José Mourinho, che è anche a caccia di un quinto difensore centrale di piede mancino.

Le milanesi

Il mercato dell’Inter è completamente fermo perché come già annunciato da Marotta la rosa è al completo, anche se nel calciomercato le vie sono sempre infinite. Sull’altra sponda di Milano, i rossoneri sono ancora a caccia dell’erede di Kessie, che però tarda ad arrivare. Troppi i nomi accostati e poche le occasioni concrete.

Le altre

La Lazio si è mossa bene e con grande anticipo, su richiesta di Maurizio Sarri. La Fiorentina ha fatto più di quello che ci si aspettasse, mentre l’Atalanta al momento – nonostante non ha coppe europee da disputare – ha comunque una rosa di tutto rispetto. Infine il Napoli di Luciano Spalletti, che dopo gli addii di Insigne e Koulibaly, farà a meno anche di Mertens.

Ricordiamo, infine, che sarà sempre il campo a parlare.

Condividi

Altri articoli

Il valore di Andy

Andreas Brehme se ne è andato. Il campione tedesco è scomparso nei giorni scorsi all’età di 63 anni a causa di un malore cardiaco. Figura

Gigi Riva, l’eroe dei nostri padri

Chi oggi ha meno di sessant’anni non ha vissuto direttamente Gigi Riva. Averlo scoperto in seguito, grazie ai filmati di repertorio, non rende l’idea. Essere