Cerca
Close this search box.

Serie A, Pioli: “Zlatan speriamo possa recuperare, ma non è sicuro”

Pioli, Milan

Siamo quasi al termine della 32ª giornata di serie A e ieri nel post partita Milan – Sassuolo, ai microfoni di Sky Sport, Pioli ha commentato il match, finito 1-2 per la squadra nero-verde.

Riguardo agli infortuni, ha così esordito:”Non abbiamo il fiato corto. Gli infortuni fanno parte del nostro momento, di una stagione lunga, ma la squadra oggi ha corso molto bene e tanto. Sfortunati sul primo gol dove la palla è passato sotto sei gambe. E’ una delle prestazioni di cui sono più soddisfatto”.

In merito alla sconfitta, invece, non sembrava abbattuto, ma, piuttosto, stimolato a voler dare di più, assieme alla sua squadra rosso-nera:”Bisogna cambiare pagina da adesso. E’ chiaro che una sconfitta dà delusione, ma dobbiamo trasformarla in determinazione da mettere in uno scontro diretto (contro la Lazio ndr).”

Zlatan in panchina

Per quanto riguarda Zlatan in panchina, non dimostra la stessa speranza che ha per le prossime partite: “Zlatan ha avuto un affaticamento al polpaccio. Speriamo che possa recuperare ma non è sicuro come Bennacer e Theo. Speriamo di aver a disposizione più giocatori possibili”. Nonostante i tifosi vogliano rivedere l’attaccante svedese nuovamente in azione, bisognerà aspettare la formazione della prossima partita di lunedì 26 aprile contro la Lazio per averne conferma.

Fonte foto: Twitter @acmilan

 

Condividi

Altri articoli

Il valore di Andy

Andreas Brehme se ne è andato. Il campione tedesco è scomparso nei giorni scorsi all’età di 63 anni a causa di un malore cardiaco. Figura

Gigi Riva, l’eroe dei nostri padri

Chi oggi ha meno di sessant’anni non ha vissuto direttamente Gigi Riva. Averlo scoperto in seguito, grazie ai filmati di repertorio, non rende l’idea. Essere