Cerca
Close this search box.

Serie A, Roma e Torino ok, Spal e Udinese non si fanno male

as roma zaniolo

RISULTATI SERIE A – Sono finiti i 3 match delle ore 18 di questa 18° giornata, nel Boxing Day. A Roma, la squadra allenata da Di Francesco ritrova il successo ai danni del Sassuolo. Una buona Roma vince 3 a 1. Le reti giallorosse di Perotti su rigore, Schick (autore di una prova superiore rispetto alle precedenti) e Zaniolo (ormai una certezza per Di Francesco). Ma la Roma per la 10° partita consecutiva non riesce a non subire gol, punita dalla punta neroverde Babacar.

Gli altri risultati

L’Empoli cede in casa del Torino, con uno schiacciante 3 a 0. Le marcature di N’Koulou, De Silvestri e Iago Falque. Non trova ancora il gol Belotti, fermato solo dal palo. Empoli che conclude in 10 uomini a causa dell’espulsione nei minuti finali di Krunic.

Invece prove incolori per Udinese e Spal, che non si fanno male e si dividono la posta in palio. Partita che non ha regalato emozioni particolari, finendo così sul risultato di 0 a 0.

fonte foto: Instagram @officialasroma

Condividi

Altri articoli

Il valore di Andy

Andreas Brehme se ne è andato. Il campione tedesco è scomparso nei giorni scorsi all’età di 63 anni a causa di un malore cardiaco. Figura

Gigi Riva, l’eroe dei nostri padri

Chi oggi ha meno di sessant’anni non ha vissuto direttamente Gigi Riva. Averlo scoperto in seguito, grazie ai filmati di repertorio, non rende l’idea. Essere