Si disputerà tra martedì e mercoledì sera il turno infrasettimanale del campionato di Serie B, valido per la decima giornata. La capolista Pescara, dopo aver perso in casa contro il Cittadella, farà visita in Calabria al Cosenza di Piero Braglia. Un impegno difficile per la squadra di Pillon. Il Cosenza, infatti, soprattutto tra le mura amiche, è un avversario ostico. I lupi, nell’ultimo turno, hanno perso immeritatamente a Brescia e domani sera cercano il riscatto davanti al pubblico amico.
Impegni in trasferta per Verona, Benevento e Palermo
Il Verona giocherà ad Ascoli, mentre il Benevento in Liguria contro lo Spezia. Il Palermo di Stellone, invece, farà visita al Carpi di Castori. Le tre sperano in un passo falso del Pescara a Cosenza in modo da sottrarre agli abruzzesi la leadership del campionato.
Cittadella e Cremonese in casa
Il Cittadella di Venturato, dopo aver espugnato l’Adriatico di Pescara, domani sera cercherà di bissare la vittoria in casa contro il Foggia, mentre Cremonese e Perugia in casa cercheranno di riscattare le sconfitte dell’ultimo turno rispettivamente contro Venezia e Padova.
I posticipi del mercoledì
Mercoledì sera i posticipi Salernitana-Livorno e Lecce-Crotone chiuderanno il turno infrasettimanale. Riposerà il Brescia di Corini.
Il programma completo della 10ª giornata
- Ascoli-Verona
- Carpi-Palermo
- Cittadella-Foggia
- Cosenza-Pescara
- Cremonese-Venezia
- Perugia-Padova
- Spezia-Benevento
- Salernitana-Livorno
- Lecce-Crotone
Classifica Serie B
- Pescara 18
- Verona 17
- Benevento 16
- Palermo 15
- Cittadella 14
- Brescia 14
- Salernitana 14
- Lecce 13
- Spezia 13
- Cremonese 11
- Crotone 11
- Ascoli 9
- Perugia 8
- Cosenza 7
- Padova 7
- Venezia 6
- Foggia 5
- Carpi 5
- Livorno 5
fonte foto: Twitter @PescaraCalcio