Cerca
Close this search box.

Serie D, i risultati della terza giornata: Como, Modena e Bari a punteggio pieno

serie d logo

RISULTATI SERIE D TERZA GIORNATA – Sono solo tre le grandi piazze scese tra i dilettanti vittoriose in questa giornata.

Il Como espugna 2-1 il campo dell’Olginatese, ancora in gol Federico Gentile (tre marcature in tre partite). Il Modena batte 2-1 l’OltrepòVoghera, salendo così a 9 punti, gli stessi della Fiorenzula. Il Bari vince 3-0 contro il Cittanovese, con il secondo gol messo a segno da Valerio Di Cesare ex giocatore di Torino e Brescia.

Poco sotto la vetta si trovano, nel girone B, il Mantova, corsaro sul campo della Scanzorosciate, e il Cesena che batte 4-0 il Sammaurese grazie alle doppiette del greco Stikas e di Zamagni. Qui si giocava la quarta giornata, così come nel girone G, dove l’Avellino viene fermato sull’1 a 1 dall’Anagni (penultimo in classifica), per gli Irpini a segno il bomber Ferdinando Sforzini (ex Udinese). Infine il Taranto, con 7 punti in tre partite, si piazza al quarto posto niel girone H grazie alla vittoria colta nel recupero con il Gragnano.

Le squadre più impantanate a bassa classifica sono: il Pavia che perde in casa 1-3 con il Fanfulla, il Latina che vince a Sassari per 0-1 ma si trova sempre quattordicesimo in classifica e il Messina che dopo due brutte sconfitte vonce 3-2 sul Marsala decisiva la doppietta di Pietro Arcidiacono.

Da segnalare la pirotecnica partita Picerna – Fasano terminata con il punteggio di 6 a 5 con la squadra di casa che ora si trova in vetta al girone H.

Condividi

Altri articoli