Cerca
Close this search box.

Serie D, i risultati della terza giornata: Como, Modena e Bari a punteggio pieno

serie d logo

RISULTATI SERIE D TERZA GIORNATA – Sono solo tre le grandi piazze scese tra i dilettanti vittoriose in questa giornata.

Il Como espugna 2-1 il campo dell’Olginatese, ancora in gol Federico Gentile (tre marcature in tre partite). Il Modena batte 2-1 l’OltrepòVoghera, salendo così a 9 punti, gli stessi della Fiorenzula. Il Bari vince 3-0 contro il Cittanovese, con il secondo gol messo a segno da Valerio Di Cesare ex giocatore di Torino e Brescia.

Poco sotto la vetta si trovano, nel girone B, il Mantova, corsaro sul campo della Scanzorosciate, e il Cesena che batte 4-0 il Sammaurese grazie alle doppiette del greco Stikas e di Zamagni. Qui si giocava la quarta giornata, così come nel girone G, dove l’Avellino viene fermato sull’1 a 1 dall’Anagni (penultimo in classifica), per gli Irpini a segno il bomber Ferdinando Sforzini (ex Udinese). Infine il Taranto, con 7 punti in tre partite, si piazza al quarto posto niel girone H grazie alla vittoria colta nel recupero con il Gragnano.

Le squadre più impantanate a bassa classifica sono: il Pavia che perde in casa 1-3 con il Fanfulla, il Latina che vince a Sassari per 0-1 ma si trova sempre quattordicesimo in classifica e il Messina che dopo due brutte sconfitte vonce 3-2 sul Marsala decisiva la doppietta di Pietro Arcidiacono.

Da segnalare la pirotecnica partita Picerna – Fasano terminata con il punteggio di 6 a 5 con la squadra di casa che ora si trova in vetta al girone H.

Condividi

Altri articoli

Il valore di Andy

Andreas Brehme se ne è andato. Il campione tedesco è scomparso nei giorni scorsi all’età di 63 anni a causa di un malore cardiaco. Figura

Gigi Riva, l’eroe dei nostri padri

Chi oggi ha meno di sessant’anni non ha vissuto direttamente Gigi Riva. Averlo scoperto in seguito, grazie ai filmati di repertorio, non rende l’idea. Essere