Cerca
Close this search box.

UCL Futsal. Parte oggi l’avventura europea dell’Acqua&Sapone

E venne il giorno. Esordio storico, per i campioni d’Italia in carica dell’Acqua&Sapone Unigross, nell’Elite Round della UEFA Champions League contro i kazaki del Kairat Almaty (diretta streaming sulla pagina Facebook PMGSport Futsal).

Mancano ormai poche ore (kick off alle 17:30) alla prima europea per capitan Murilo e compagni. L’avversario è di quelli che avresti preferito evitare, o quanto meno affrontare il più avanti possibile, visto che i kazaki del Kairat Almaty partecipano alla fase finale di questo torneo da ben 13 edizioni, in pratica da quando è stato proposto nella formula che conosciamo oggi.

Un impegno arduo, ma non proibitivo per i ragazzi di Mister Tino Perez, che vanta una certa esperienza in questa competizione e che può contare sul roster al completo, visti i recuperi di Ercolessi e Lukaian. Qualche problema sembrano avercelo i più “skillati” avversari, visto che potrebbero restar fuori sia Taynan che Douglas Jr, anche se potrebbe trattarsi di semplice pretattica.

 

Programma Gruppo D “Elite Round” (sede Chrudim, Rep. Ceca):

Kairat Almaty (Kazakistan) – Acqua&Sapone            (oggi, ore 17:30)

Era-Pack Chrudim (Rep.Ceca) – Acqua&Sapone      (domani, ore 20:00)

Lida (Bielorussia) – Acqua&Sapone                             (sabato 17, ore 16:30)

Gli altri gironi

Gruppo A (sede Kaunas, Lituania): Dobovec (Slovenia), Halle-Gooik (Belgio), Inter Movistar (Spagna), Vytis (Lituania).

Gruppo B (sede Barcelona, Spagna): Ugra Yugorsk (Russia), Barcelona (Spagna), Bielsko-Biala (Polonia), Ekonomac Kragujevac (Serbia).

Gruppo C (sede Lisbona, Portogallo): Novo Vrijeme Makarska (Croazia), Sibiryak (Russia), Benfica (Portogallo), Sporting Lisbona (Portogallo).

 

(fonte foto UEFA.com)

Condividi

Altri articoli

Il valore di Andy

Andreas Brehme se ne è andato. Il campione tedesco è scomparso nei giorni scorsi all’età di 63 anni a causa di un malore cardiaco. Figura

Gigi Riva, l’eroe dei nostri padri

Chi oggi ha meno di sessant’anni non ha vissuto direttamente Gigi Riva. Averlo scoperto in seguito, grazie ai filmati di repertorio, non rende l’idea. Essere