Cerca
Close this search box.

WTA Miami, Iga Swiatek raggiunge Naomi Osaka in finale

Pegula Swiatek

Pegula Swiatek | fonte foto Twitter @WTA_insider

Nel singolare maschile si sono conclusi i quarti di finale, con le semifinali completate, mentre nel femminile si sa già quale sarà la finalissima. Da una parte ci sarà quella che sarà la nuova numero uno del mondo, dopo il ritiro d Ashleigh Barty, ovvero Iga Swiatek, e dall’altra la numero 77 del mondo, che sta provando ad ottenere una buona forma, vale a dire Naomi Osaka.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI Instagram e Telegram | ISCRIVITI al nostro canale TWITCH

Partiamo dalla giapponese che nella serata di ieri si era imposta su Belinda Bencic in tre set, con il punteggio di 4-6 6-3 6-4, dopo poco più di due ore di gioco. Nella notte, invece, ha avuto la meglio in due set la polacca, la quale ha eliminato Jessica Pegula in 6-2 7-5.

Il primo e unico precedente tra le due si ebbe nel 2019, nel WTA di Toronto, quando la giapponese si impose in due set. La giocatrice polacca in questo 2022 ha perso tre sole partite.

Condividi

Altri articoli

Il valore di Andy

Andreas Brehme se ne è andato. Il campione tedesco è scomparso nei giorni scorsi all’età di 63 anni a causa di un malore cardiaco. Figura

Gigi Riva, l’eroe dei nostri padri

Chi oggi ha meno di sessant’anni non ha vissuto direttamente Gigi Riva. Averlo scoperto in seguito, grazie ai filmati di repertorio, non rende l’idea. Essere