Cerca
Close this search box.

È ufficiale: la nuova canzone dell’Europeo 2021 è firmata Martin Garrix

europeo_Garrix

Può la canzone dell’Europeo ricordare al mondo quanto sia importante rimanere uniti contro le sfide che la vita ci pone davanti? Assolutamente sì, e ne è la prova la nuova canzone “We are the people”, collaborazione tra Martina Garrix, Bono, frontman della rock band U2 e The Edge, chitarrista della band.

Rimasta segreta per un anno intero dopo la posticipazione dell’evento, è frutto di 3 anni di lavoro. L’apporto di Bono, oltre che nel testo, è arrivato anche nelle melodie, mentre The Edge, ha aggiunto i principali riff di chitarra.

L’Europeo si svolgerà dall’11 giugno all’11 luglio 2021 e le melodie che accompagneranno questo atteso evento, oltre al brano scelto come colonna sonora, sono interamente prodotte da Garrix.

Il dj e producer ha commentato: “Creare la musica per uno dei più grandi eventi sportivi con Bono e The Edge è stata un’esperienza incredibile. Sono molto orgoglioso di quello che abbiamo realizzato insieme e sono entusiasta di condividerlo finalmente con il mondo”.

Non ci resta che ascoltarla ed attendere l’11 giugno per viverne il vero sound.

Fonte foto: Twitter @UMusicMexico

Condividi

Altri articoli

Il valore di Andy

Andreas Brehme se ne è andato. Il campione tedesco è scomparso nei giorni scorsi all’età di 63 anni a causa di un malore cardiaco. Figura

Gigi Riva, l’eroe dei nostri padri

Chi oggi ha meno di sessant’anni non ha vissuto direttamente Gigi Riva. Averlo scoperto in seguito, grazie ai filmati di repertorio, non rende l’idea. Essere