Eurolega, Olimpia Milano sconfitta a Tel Aviv | Giovedì scontro diretto con l’Efes

Maccabi Tel Aviv - Olimpia Milano Eurolega

fonte foto: Twitter @MaccabitlvBC

L’Olimpia Milano subisce quella che è l’ottava sconfitta stagionale in Eurolega. La compagine di Ettore Messina viene battuta malamente, con una prova che non raggiunge la sufficienza, a Tel Aviv, contro il Maccabi per 75 a 58 (parziali 23-11 | 17-26 | 16-9 | 19-12. Si tratta del secondo ko di fila dopo quello arrivato all’overtime a Madrid. Un periodo tutt’altro che semplice per i lombardi che proprio giovedì sera saranno in quel di Istanbul per lo scontro diretto contro l’Efes.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI Instagram e Telegram | ISCRIVITI al nostro canale TWITCH

Questa sera doppia doppia per Nicolò Melli, autore di 10 punti e 12 rimbalzi, mentre per i padroni di casa tre giocatori sono andati in doppia cifra con Nunally (14), Reynolds (14) e Zizic (12). Le parole di coach Ettore Messina dopo la partita: “Il Maccabi ha meritato di vincere, ha fatto quello che nelle ultime settimane ha fatto bene, ha attaccato uno contro uno e creato tante situazioni favorevoli con i loro lunghi, Zizix e Reynolds. Quando perdi come abbiamo perso noi oggi, come allenatore posso solo assumermi la responsabilità di quello che è successo, capire perché abbiamo giocato così male e aiutare i giocatori a fare meglio. Ci hanno provato ma chiaramente è un periodo in cui sembra che nulla vada per il verso giusto”.

Tabellino Maccabi Tel Aviv – Olimpia Milano 75-58

MACCABI TEL AVIV: Nunnally 14, Ziv 6, Reynolds 14, Thomas 7, Caloiaro 2, Williams 8, Sorkin ne, Blayzer ne, Cohen ne, Zizic 12, Wilbekin 3, Evans 9. Coach: Avi

OLIMPIA MILANO: Ricci 2, Hall 11, Delaney 6, Daniels 3, Hines 5, Melli 10, Tarczewski, Shields 9, Bentil 5, Datome, Grant 4, Rodriguez 3. Coach: Messina.

Condividi

Altri articoli