Cerca
Close this search box.

Focolaio Covid in casa Spezia, sei calciatori e un componente dello staff sono risultati positivi

Fonte foto: Twitter@acspezia

Brutte notizie in casa Spezia, sei calciatori e un componente dello staff sono risultati positivi, a comunicarlo è stato lo stesso club.

Non è il periodo delle belle notizie in casa Spezia, che dopo lo stop al mercato per due anni, ci si è messo anche il Covid a dare intralcio. Sei calciatori e un componente dello staff sono risultati positivi al perfido virus.
Il comunicato della società: “Lo Spezia Calcio comunica che l’ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al Covid-19 di sei calciatori e di un membro dello staff. Pertanto, il Club, in contatto costante con l’ASL di Bolzano, informa che in via precauzionale l’attività sportiva è momentaneamente sospesa e tutto il gruppo squadra resterà in isolamento seguendo le procedure previste dal protocollo sanitario”.

Condividi

Altri articoli

Il valore di Andy

Andreas Brehme se ne è andato. Il campione tedesco è scomparso nei giorni scorsi all’età di 63 anni a causa di un malore cardiaco. Figura

Gigi Riva, l’eroe dei nostri padri

Chi oggi ha meno di sessant’anni non ha vissuto direttamente Gigi Riva. Averlo scoperto in seguito, grazie ai filmati di repertorio, non rende l’idea. Essere