Cerca
Close this search box.

NFL, presentazione della terza giornata

nfl logo

NFL WEEK 3 – Si è aperta nella notte di Giovedì la terza giornata del campionato NFL. I Cleveland Browns sono tornati alla vittoria, dopo ben 635 giorni, imponendosi per 21-17 sui New York Jets. Vediamo invece le partite più interessanti della giornata.

Gli incontri interessanti

Philadelphia Eagles VS Indianapolis Colts –  Tra le file degli Eagles tornerà, infatti, come starter quarteback Carson Weltz. Infortunatosi durante i playoff dello scorso anno il quarterback titolare di Philadelphia è stato brillantemente sostituito da Nick Foles decisivo nella vittoria del Superbowl per cui è stato eletto addirittura MVP. Riuscira Weltz ha riprendersi il posto da titolare?

Los Angeles Rams VS Los Angeles Chargers – Derby di Los Angeles da cui ci si aspetta tanto spettacolo e tanti punti. Il super attacco dei Rams da 67 punti in 2 partite riuscirà a ripetersi?

Tampa Bay Buccaneers VS Pittsburgh Steelers – Da seguire principalmente per un motivo: Ryan Fitzpatrick. Dopo i numeri delle prime 2 giornate che hanno permesso a Tampa Bay di rimanere imbattuta riuscirà “Fitzmagick” a mantenere questo livello o sarà stata solo una meteora?

Detroit Lions VS New England Patriots – Siamo ancora in attesa di capire le prospettive di questi Pats dopo le tante modifiche al roster avvenute nella post-season. Come reagiranno alla sconfitta della scorsa settimana? Certo è che i Lions non sembrano abbastanza attrezzati per impensierirli.

Washington Redskins – Green Bay Packers – Le parite dei Packers di questa stagione non smettono di reagalare emzozioni. Dopo la clamorosa rimonta della prima giornata (vedi qui) e il pareggio pirotecnico nella seconda (vedi qui) cos’altro ci regaleranno Aaron Rodgers e i suoi?

Di seguito l’elenco competo delle partite

Atlanta Falcons – New Orleans Saints Domenica ore 19:00

Baltimore Ravens – Denver Broncos Domenica ore 19:00

Carolina Panthers – Cincinnati Bengals Domenica ore 19:00

Houston Texans – New York Giants Domenica ore 19:00

Jacksonville Jaguars – Tennessee Titans ore Domenica 19:00

Kansas City Chiefs – San Francisco 49ers ore Domenica 19:00

Miami Dolphins – Oakland Raiders ore Domenica 19:00

Minnesota Vikings – Buffalo Bills ore Domenica 19:00

Philadelphia Eagles – Indianapolis Colts Domenica ore 19:00

Washington Redskins – Green Bay Packers Domenica ore 22:05

Los Angeles Rams – Los Angeles Chargers Domenica ore 22:25

Arizona Cardinals – Chicago Bears Domenica ore 22:25

Seattle Seahawks – Dallas Cowboys Domenica ore 22:25

Detroit Lions – New England Patriotis Lunedi ore 02:25

Tampa Bay Buccaneers – Pittsburgh Steelers Martedi ore 02:15

Condividi

Altri articoli

Il valore di Andy

Andreas Brehme se ne è andato. Il campione tedesco è scomparso nei giorni scorsi all’età di 63 anni a causa di un malore cardiaco. Figura

Gigi Riva, l’eroe dei nostri padri

Chi oggi ha meno di sessant’anni non ha vissuto direttamente Gigi Riva. Averlo scoperto in seguito, grazie ai filmati di repertorio, non rende l’idea. Essere