Cerca
Close this search box.

NFL Week 12: Le partite del Thanksgiving Day

RISULTATI NFL WEEK 12 – Dopo la spettacolare conclusione della scorsa settimana (leggi qui) si è tornati in campo con qualche giorno di anticipo in occasione della festa del Ringraziamento. Come da tradizione nel giorno di festa si sono giocati ben 3 anticipi, vediamo nel dettaglio com’è andata.

Detroit Lions – Chicago Bears 

Nonostante l’infortunio del quarterback titolare Trubisky, i Bears guidati dal backup Chase Daniels sono riusciti ad imporsi sui Detroit Lions con il punteggio di 23-16. Dopo 3/4 di partita equilibrata i Bears hanno ingranato la marcia nell’ultima frazione di gioco passando a condurre grazie al touchdown di Cohen e chiudendo il match con quello di Jackson a 3 minuti dal termine. Chicago si conferma, così, al primo posto della NFC North mentre per i Lions la stagione sembra ormai definitivamente compromessa.

Dallas Cowboys – Washington Redskins

Dopo il bruttissimo infortunio subito da Alex Smith (rottura di tibia e perone) nella scorsa giornata sembrava difficile pensare che i Redskins potessero essere ancora competitivi. Infatti Washington è uscita sconfitta dal campo di Dallas pur giocando una buona partita. I Cowboys, dal canto loro, sono sembrati in ripresa grazie ad una ritrovata solidità difensiva e ad un Ezekiell ‘Zeke’ Elliott sempre protagonista. Il match è terminato con il punteggio di 31-23 e i Cowboys, pur nelle difficoltà, si ritrovano ora in testa alla NFC East.

New Orleans Saints – Atlanta Falcons

Decima vittoria consecutiva per i Saints che stanno continuando ad umiliare i loro avversari sommergendoli sotto una quantità impressionante di punti segnati. Nel 31-17 con cui hanno battuto gli Atlanta Falcos Drew Brees ha lanciato 4 touchdown ma, in questa occasione, a fare la differenza è stata la difesa con 4 palle recuperate e un intercetto. Sul 10-1 i Saints restano la squadra con il miglior record stagionale mentre i Falcons sul 4-7 abbandonano ogni speranza di rientrare in gioco per un posto ai playoff.

Di seguito l’elenco completo delle partite della Week 12

Detroit Lions – Chicago Bears 13-23 (giocata Giovedì)

Dallas Cowboys – Wahsington Redskins 31 – 23 (giocata Giovedì)

New Orleans Saints –  Atlanta Falcons 31-17

Baltimore Ravens – Oakland Riders  Domenica ore 19:00

Buffalo Bills – Jacsonville Jaguars  Domenica ore 19:00

Carolina Panthers – Seattle Seahawks  Domenica ore 19:00

Cincinnati Bengals – Cleveland Browns Domenica ore 19:00

New York Jets  – New England Patriots Domenica ore 19:00

Philadelphia Eagles – New York Giants Domenica ore 19:00

Tampa Bay Buccaneers – San Francisco 49ers Domenica ore 19:00

Los Angeles Chargers – Arizona Cardinals Domenica ore 22:05

Denver Borncos – Pittsburgh Steelers  Domenica ore 22:25

Indianapolis Colts – Miami Dolphins Domenica ore 22:25

Minnesota Vikings – Green Bay Packers Lunedì ore 02:20

Houston Texans – Tennesse Titans Martedì ore 02:15

 

fonte foto: www.nola.com

Condividi

Altri articoli