Cerca
Close this search box.

NFL, Week 5: Rams e Chiefs vincono ancora. Brees supera Manning

Drew Brees

RISULTATI NFL WEEK 5 – Giornata di record in NFL, dopo Tom Brady nell’anticipo de giovedì (leggi qui) è Dreew Brees a conquistare i titoli dei giornali. Nella vittoria dei suoi New Orleans Saints contro i Washington Redskins per 43-18, Brees con un lancio di 62 yards per Tre’Quan Smith ha superato quota 71940 in carriera, battendo il record di Peyton Manning. Visto lo stato di forma del quarterback e la vena offensiva dei Saints è lecito pensare che questo numero possa essere incrementato, e non di poco, già in questa stagione.

Steelers e Vikings tornano alla vittoria

Con una convincente vittoria contro gli Atlanta Falcons i Pittsburgh Steelers escono dall’anonimato di questo inizio di stagione e si rilanciano per la lotta ai playoff. Dopo il parziale di 13-0 subito in avvio di match i Falcons non sono mai riusciti ad avvicinarsi nel punteggio aprendo una vera e propria crisi di risultati (1-4 il loro record). Tornano alla vittoria anche i Minnesota Vikings che superano i Philadelphia Eagles per 23-21 grazie ad una grande prova di Kirk Cousins capace si completare 30 dei 37 lanci effettuati.

Rams e Chiefs ancora imbattuti

5 indizi fanno una prova e forse anche di più…Ci si attendeva l’ennessima conferma dai Kansas City Chiefs che non si è fatta attendere. Pimo tempo autoritario contro i Jacksonville Jaguars terminato sul 20-0, touchdown di Kareem Hunt nel secondo per chiudere il discorso e lanciarsi sul record di 5-0. Faticano di più invece i Los Angeles Rams ma la spuntano per 33-31 sui Seattle Seahawks. Nonostante gli infortuni di Kupp e Cooks e la buona prova del quarterback avversario (Russell Wilson, ndr) da 198 yards e tre touchdowns, i Rams riescono a portare a casa il match grazie ad un’altra grande prestazione di Todd Gurley, capace di andare oltre quota 100 yards totali.

Di seguito la lista completa dei risultati della Week 5

New England Patriots – Indianapolis Colts 38-24 (giocata giovedì)

Buffalo Bills – Tennessee Titans 13-12

Carolina Panthers – New York Giants 33-31

Cincinnati Bengals – Miami Dolphins 27-17

Cleveland Browns – Baltimore Ravens 12-9 (overtime)

Detroit Lions – Green Bay Packers 31-23

Kansas City Chiefs – Jacksonville Jaguars 30-14

New York Jets – Denver Broncos Domenica 34-16

Pittsburgh Steelers – Atlanta Falcons 41-17

Los Angeles Chargers – Oakland Raiders  26-10

Philadelphia Eagles – Minnesota Vikings  21-23

San Francisco 49ers – Arizona Cardinals  18-28

Seattle Seahawks – Los Angeles Rams  31-33

Houston Texans – Dalla Cowboys 19-16

New Orleans Saints – Washington Redskins 43-19 (giocata Lunedì)

 

fonte foto: www.cbssports.com

Condividi

Altri articoli