Cerca
Close this search box.

NFL, Week 5: Rams e Chiefs vincono ancora. Brees supera Manning

Drew Brees

RISULTATI NFL WEEK 5 – Giornata di record in NFL, dopo Tom Brady nell’anticipo de giovedì (leggi qui) è Dreew Brees a conquistare i titoli dei giornali. Nella vittoria dei suoi New Orleans Saints contro i Washington Redskins per 43-18, Brees con un lancio di 62 yards per Tre’Quan Smith ha superato quota 71940 in carriera, battendo il record di Peyton Manning. Visto lo stato di forma del quarterback e la vena offensiva dei Saints è lecito pensare che questo numero possa essere incrementato, e non di poco, già in questa stagione.

Steelers e Vikings tornano alla vittoria

Con una convincente vittoria contro gli Atlanta Falcons i Pittsburgh Steelers escono dall’anonimato di questo inizio di stagione e si rilanciano per la lotta ai playoff. Dopo il parziale di 13-0 subito in avvio di match i Falcons non sono mai riusciti ad avvicinarsi nel punteggio aprendo una vera e propria crisi di risultati (1-4 il loro record). Tornano alla vittoria anche i Minnesota Vikings che superano i Philadelphia Eagles per 23-21 grazie ad una grande prova di Kirk Cousins capace si completare 30 dei 37 lanci effettuati.

Rams e Chiefs ancora imbattuti

5 indizi fanno una prova e forse anche di più…Ci si attendeva l’ennessima conferma dai Kansas City Chiefs che non si è fatta attendere. Pimo tempo autoritario contro i Jacksonville Jaguars terminato sul 20-0, touchdown di Kareem Hunt nel secondo per chiudere il discorso e lanciarsi sul record di 5-0. Faticano di più invece i Los Angeles Rams ma la spuntano per 33-31 sui Seattle Seahawks. Nonostante gli infortuni di Kupp e Cooks e la buona prova del quarterback avversario (Russell Wilson, ndr) da 198 yards e tre touchdowns, i Rams riescono a portare a casa il match grazie ad un’altra grande prestazione di Todd Gurley, capace di andare oltre quota 100 yards totali.

Di seguito la lista completa dei risultati della Week 5

New England Patriots – Indianapolis Colts 38-24 (giocata giovedì)

Buffalo Bills – Tennessee Titans 13-12

Carolina Panthers – New York Giants 33-31

Cincinnati Bengals – Miami Dolphins 27-17

Cleveland Browns – Baltimore Ravens 12-9 (overtime)

Detroit Lions – Green Bay Packers 31-23

Kansas City Chiefs – Jacksonville Jaguars 30-14

New York Jets – Denver Broncos Domenica 34-16

Pittsburgh Steelers – Atlanta Falcons 41-17

Los Angeles Chargers – Oakland Raiders  26-10

Philadelphia Eagles – Minnesota Vikings  21-23

San Francisco 49ers – Arizona Cardinals  18-28

Seattle Seahawks – Los Angeles Rams  31-33

Houston Texans – Dalla Cowboys 19-16

New Orleans Saints – Washington Redskins 43-19 (giocata Lunedì)

 

fonte foto: www.cbssports.com

Condividi

Altri articoli

Il valore di Andy

Andreas Brehme se ne è andato. Il campione tedesco è scomparso nei giorni scorsi all’età di 63 anni a causa di un malore cardiaco. Figura

Gigi Riva, l’eroe dei nostri padri

Chi oggi ha meno di sessant’anni non ha vissuto direttamente Gigi Riva. Averlo scoperto in seguito, grazie ai filmati di repertorio, non rende l’idea. Essere