Tirreno-Adriatico 2019, trionfa Roglic. Yates secondo per 31 centesimi!

Primoz Roglic tirreno adriatico 2019

fonte foto: Twitter @TirrenAdriatico

RISULTATI CICLISMO TIRRENO-ADRIATICO 2019 – Primoz Roglic ha vinto la 54esima edizione della Tirreno-Adriatico di ciclismo, che si è conclusa oggi con la cronometro individuale a San Benedetto del Tronto, nella provincia di Ascoli Piceno.

Lo sloveno, ex campione di salto con gli sci, ha battuto il britannico Adam Yates, che era partito vestendo la maglia azzurra di leader della generale, per soli 31 centesimi nella classifica generale. Succede a Michał Kwiatkowski, vincitore dell’edizione 2018.

Settima tappa a Campenaerts

La tappa di oggi, la settima, è stata vinta dal belga Victor Campenaerts, in 11’23”, davanti all’italiano Alberto Bettiol, a soli 3″. Terzo l’olandese Jos Van Emden, in ritardo di 4″.

Condividi

Altri articoli

Tornei ATP 2023, ecco i vincitori

Ecco i vincitori di tutti i tornei che si disputeranno quest’anno (in continuo aggiornamento). SEGUICI SUI NOSTRI CANALI Instagram e Telegram | ISCRIVITI al nostro canale TWITCH ATP Adelaide 1

Il calcio delle favole

L’estate, nell’immaginario adolescenziale di chi quell’età l’ha passata già da un po’, ha sempre identificato una fase dell’anno, della giovinezza e della vita in cui