Cerca
Close this search box.

Coppa Italia, vincono Lazio, Milan e Juventus

coppa italia

RISULTATI COPPA ITALIA 2018/2019

Il calcio giocato è tornato dopo le feste natalizie, e lo ha fatto con forti emozioni. E’ la Coppa Italia 2018/19 il piatto forte del weekend, con la Serie A ancora ferma per la pausa invernale  (si ricomincia sabato prossimo). Oggi giocate Tre partite valide per  gli ottavi di finale , con gara secca a eliminazione diretta. Come da regolamento , in caso di parità dopo i 90 minuti, si va ai supplementari e quindi ai rigori (sarà così fino alle semifinali).

LAZIO-NOVARA 4 A 1

Apre le danze la partita Lazio- Novara alle ore 15.00. Il poker della Lazio sul Novara non lascia scampo . Biancocelesti ai quarti di finale sul velluto. Discorso chiuso già nel primo tempo, con la rete di Luis Alberto a cui segue la doppietta di Immobile e il sigillo di Milinkovic-Savic. Per i piemontesi, nella ripresa, Eusepi segna il gol della bandiera.

All’Olimpico finisce 4-1, ma più della cronaca calcistica a far notizia è, purtroppo, quanto accade sugli spalti. Cori razzisti è antisemiti si levano sulla curva della Lazio durante il match, che non viene interrotto.

SAMPDORIA- MILAN 0 A 2

Invece a Marassi, nel match delle 18, Cutrone entra e stende i blucerchiati con due reti nei supplementari: Sampdoria-Milan 0 a 2. Anche i rossoneri ai quartio di Coppa Italia. Non sfigura assolutamente la Samp, che in diverse occasioni (prima con Saponara e poi con Kownacki) sfiora il goal, impedito da delle prodezze di Reina.

BOLOGNA-JUVENTUS 0 A 2

In serata ha chiuso la giornata calcistica il match del Dall’Ara Bologna-Juventus. La Signora ha dominato chiudendo con due reti di Bernardeschi al 9′ e Kean al 49′. Bianconeri ai QUARTI. Nessuno scampo per la squadra di Pippo Inzaghi che esce inesorabilmente.

Fonte foto:Tim cup-coppa Italia Facebook

Condividi

Altri articoli